Caricamento
0376300717
  • 0Carrello
edprint grafica, web, stampa
  • Home
  • Chi Siamo
    • Lavora con noi
  • Progettazione Grafica
    • Realizzazioni
    • Acquistabili online
  • Web & SEO
  • Stampa Online
  • CLICKBACK
  • Blog
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Facebook
  • Youtube
  • LinkedIn

L’etichetta pu? parlare ed essere interattiva?

Sei in: Home1 / L’etichetta pu? parlare ed essere interattiva?2 / Blog3 / Grafica stampa4 / L’etichetta pu? parlare ed essere interattiva?
AnteriorePosteriore
123456

Le etichette ed il packaging hanno un ruolo fondamentale: attirano l’attenzione dei consumatori ed influenzano la loro scelta di acquisto.
Per questo da sempre grafici, creativi e responsabili marketing sono attenti alla scelta della grafica, dei colori e delle immagini quando realizzano e creano le etichette di prodotto.
Ma oggi questo non basta… l’etichetta deve parlare del nostro prodotto e deve interagire con il consumatore. Ma come possiamo rendere reale tutto questo?

Grazie alle tecnologie di stampa digitale e all’inserimento del Qr Code (Quick Response Code) sulle nostre etichette adesive possiamo rendere davvero unica l’esperienza del nostro cliente.

Possiamo mostrargli un video su come ? nato il nostro olio di oliva: gli raccontiamo la storia dalla raccolta alla spremitura, alla tavola del consumatore. Questa ? la vera forza dell’etichetta interattiva!

L’uso del QR Code

A chi consigliamo di inserire il QR code sull’etichetta o sul packaging?:

  • produttori di Vino e liquori: per far conoscere la scheda tecnica , gli abbinamenti e le degustazioni del vino.
  • aziende Agro alimentari: per presentare il prodotto, i valori nutrizionali oppure per permettere l’acquisto direttamente on-line
  • aziende settore abbigliamento: grazie al QR code possiamo indirizzare il nostro cliente direttamente sul nostro e-commerce o mostrare la nuova linea.
  • Birrifici: fate emozionare il vostro cliente mostrando video o indirizzandolo ad altri prodotti della vostra produzione
  • Produzione Alimentare: insaccati, salumi, carnni pronte, sughi freschi per consigliare ricette o idee di degustazione del prodotto? o per inviatarli ad un evento o collegarli al nostro e-commerce
  • …

Sono moltissime le applicazioni possibili in tutti i settori, dove l’etichetta o il pack di prodotto rappresenta il primo focus di interazione con il consumatore, quindi non perdete questa occasione, di rendere veramente unico, interattivo e digitale il vostro pack e la vostra etichetta.

Soluzioni Personalizzate per pack ed etichette

In edprint creiamo soluzioni personalizzate per presentare al meglio il vostro prodotto ed idee uniche per identificare il vostro pack e l’etichetta di prodotto. Contattaci per una consulenza gratuita, valorizza il tuo prodotto.

Condividi con noi il tuo progetto.

EDPRINT GRAFICA & STAMPA

Via Berlino, 1 Loc. Malpensata P.to Mantovano (MN)

commerciale@edprint.it

Tel. 0376300717

 

  • Partecipazione ad una fiera? Alcuni consigli pratici per renderla efficace22 Agosto 2020 - 15:04
  • L’etichetta pu? parlare ed essere interattiva?12 Giugno 2019 - 09:58
  • 20 anni di edprint20 Maggio 2019 - 14:33
  • Bilancio: un nuovo punto di vista13 Maggio 2019 - 14:34

RESTA AGGIORNATO

  • Cookies Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
© Copyright - Edprint di Mazzoni Paola | P.IVA: 01889870208 | Pec: edprintpec@pec.it | SDI: M5UXCR1 - Enfold WordPress Theme by Kriesi
  • Grafica e Stampa
  • Internet Marketing
  • Realizzazioni
  • Privacy Policy
  • Cookies Policy
DEVELOP YOUR BUSINESS Develop Your Business SOS delivery&digital
Scorrere verso l’alto